PRINTINK serigrafia

Forte di un'esperienza trentennale maturata dal proprio staff, PRINTINK si rivolge oggi alla sua clientela come leader nel mercato serigrafico.

PRINTINK REALIZZA LE VOSTRE IDEE

"PRINTINK" è sensibile all'impatto ambientale delle proprie lavorazioni.
L'azienda è costantemente impegnata nella ricerca di nuovi materiali e di sempre più moderne tecnologie da utilizzare nel proprio processo produttivo.
Non esiti a contattarci per avere maggiori informazioni e iniziare a dare vita al suo progetto.
Saremo lieti di accompagnarla in ogni fase del progetto, dall’idea alla realizzazione!
costante ricerca
cura dei dettagli
sempre nuove idee
passione per il colore
Dalla nascita della Serigrafia Formiginese, passando per il Gruppo Serigrafia Formiginese fino ad arrivare a Printink
Printink nasce nel 1982 come Serigrafia Formiginese. Pierangelo Bizzini, allora titolare dell’azienda, decide di dare vita a un progetto imprenditoriale votato all’innovazione e alla realizzazione di un prodotto di altissima qualità e in grado di soddisfare le esigenze di mercato dell’epoca. I grandi sacrifici, la dimensione famigliare e la scelta strategia di dare un servizio completo al cliente, svolgendo ogni parte del progetto all’interno dell’Azienda, fanno di Serigrafia Formiginese un punto di riferimento del mercato serigrafico.

Con l’aumento del volume di lavoro Serigrafia Formiginese decide di investire in una nuova sede di 1500 metri quadri, la quale consente di poter “vestire le idee” del cliente grazie alle più moderne attrezzature, a personale qualificato e ad una esperienza oramai consolidata. Nel 2006, a seguito della nascita del Gruppo Serigrafia Formiginese, si costituisce l’azienda Printink S.r.l., guidata dal figlio Corrado e con l’intento di mantenere alta la qualità della produzione serigrafica della ex Serigrafia Formiginese. Il costante aggiornamento in macchinari moderni e la ricerca di nuove soluzioni portano l’azienda a diventare un importante fornitore di tastiere a membrana per la grande produzione e su grandi numeri, affiancate però da produzioni più particolari come ad esempio la stampa su glitter per il cartonato e la nobilitazione in generale.
Printink Leader nel settore serigrafico
Ad oggi Printink vanta una produzione serigrafia ad ampio raggio, rigorosamente su ordinazione e in grado di soddisfare ogni richiesta del cliente, dai particolari stampati su fibra di carbonio o metalli di tutti i tipi, fino alla realizzazione di piccole scritte cromate o con effetto metalizzato.

L’investimento nelle nuove tecnologie si
accomuna inoltre a una sensibilità verso l’impatto ambientale, per il quale Printink ha da sempre mostrato un notevole interesse. Per questo motivo tutte le applicazioni sono conformi alle normative in materia e l’azienda è costantemente impegnata nella ricerca di nuovi materiali e di sempre più moderne tecnologie da utilizzare nel proprio processo produttivo.